Mission

Mission
“…Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare. (Ernest Hemingway)”.
Le parole di Hemingway ci ricordano che c’è ancora qualcosa per cui valga la pena di lottare. Qualcosa per cui schierarsi.
E’ il nostro mondo e per aiutarlo bastano anche piccole azioni quotidiane, che ripetute nel tempo possono contribuire alla sua salvaguardia.

Questo è l’impegno della Soloil Italia srl nel mondo dei rifiuti, la costante ricerca e sfida: rendere produttivo ciò che viene ritenuto obsoleto, trasformando il rifiuto da danno ambientale a risorsa. Il raggiungimento di questo risultato è possibile solo in una relazione di scambio tra varie entità che entrano inevitabilmente in gioco, un equilibrato rapporto tra il Cliente interno ed esterno è indispensabile.

La stabilità nell’organizzazione interna è la base da cui partiamo, per essere in grado di fornire un servizio di qualità e per il dinamismo necessario alla ricerca di nuove opportunità di mercato.
 Quindi la massima attenzione è dedicata alla formazione di un gruppo di lavoro efficiente, che collabora per rispondere con competenza alle varie esigenze del Cliente esterno.

Di conseguenza, il Cliente esterno può trovare nell’azienda un interlocutore attento e preparato ed un servizio flessibile e curato nel dettaglio. Egli non è soltanto il possibile fruitore del prodotto e/o servizio ma soprattutto un’entità con cui entrare in una relazione di scambio e cooperazione.